MUSEOCITY 2020:

31 luglio – 2 agosto

Il Museo del Profumo programma con il Comune di Milano tre giornate dedicate a coloro che desiderano visitare i Musei milanesi. In queste date il Museo organizza unicamente visite guidate personalizzate dedicate a un numero massimo di tre persone della durata di circa un’ora e trenta minuti. Durante le giornate di Museocity le visite si svolgono alle ore 15. Contributo volontario di EURO 30 per visitatore. Ogni visita deve essere prenotata.
Info: museodelprofumo@virgilio.it
tel. 349 6901045

Il Museo del Profumo, centro culturale di studi sulla profumeria d’epoca, organizza percorsi storici ed artistici, incontri, mostre, conferenze, visite guidate, esplorazioni sul tema del profumo e corsi di formazione in cui la storia dei creatori milanesi di fragranze trova ampio spazio insieme al racconto delle vicende, dei miti e delle leggende legate ai grandi essenzieri e alle Case di Profumo italiane e straniere.

Workshop “Crea il tuo Profumo”

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: