SINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA PER CORONAVIRUS IL MUSEO DEL PROFUMO DI MILANO EFFETTUA, SOLO SU PRENOTAZIONE, VISITE GUIDATE PERSONALIZZATE DELLA DURATA DI UN’ORA E TRENTA MINUTI/DUE ORE. MAX 3 PERSONE.
Contributo volontario EURO 50 indipendentemente se i visitatori sono una persona soltanto oppure tre persone.
Orario: su prenotazione
PRENOTAZIONI, INFO: museodelprofumo@virgilio.it

Il Museo del Profumo, centro culturale di studi sulla profumeria d’epoca, organizza percorsi storici ed artistici, incontri, mostre, conferenze, visite guidate, esplorazioni sul tema del profumo e corsi di formazione in cui la storia dei creatori milanesi di fragranze trova ampio spazio insieme al racconto delle vicende, dei miti e delle leggende legate ai grandi essenzieri e alle Case di Profumo italiane e straniere.

Workshop “Crea il tuo Profumo”

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: